Il consigliere Menchetti in aula: "La bandiera ucraina non può sventolare nel palazzo comunale"
Il capogruppo dei 5 Stelle: "Manca un regolamento al riguardo. Ho presentato tre interrogazioni, ho avuto una mezza risposta e due silenzi"
Il capogruppo dei 5 Stelle: "Manca un regolamento al riguardo. Ho presentato tre interrogazioni, ho avuto una mezza risposta e due silenzi"
Michele Menchetti: "Al Comune di Arezzo manca, quella che c'era era andata a Roma. Poi, esaurito l'incarico nella Capitale, è andata a Siena e poi in Regione"
Approvata con 22 voti favorevoli e un solo astenuto la mozione dei 5 Stelle: "Il divieto va esteso anche alle sigarette elettroniche"
La proposta è quella lanciata dal consigliere comunale di Arezzo, Michele Menchetti
Il consigliere comunale Menchetti (Movimento 5 Stelle): “Quattordici mesi fa presentai una interrogazione sul tema che riscosse l'approvazione del vicesindaco. L'impegno va attuato”
Il consigliere dei 5 Stelle: “Bando Erp anticostituzionale. E la vicesindaco ignora i danni che potrebbero subire i più piccoli”
L'intervento dei due consiglieri portavoce del M5S e del Partito Democratico
Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle dopo la bocciatura della sua mozione
Dal Mov: "abbiamo un consigliere su 32, abbiamo continuato a seguire due direttrici: l’opera di analisi delle delibere della giunta e la presentazione di nuove proposte realizzabili per il comune di Arezzo"
La mozione del consigliere comunale Michele Menchetti
Il consigliere comunale del M5S Michele Menchetti presenta la sua prima creatura letteraria. Un diario-racconto degli ultimi 2 anni di vita tra impegno politico, pandemia e battaglie "no green pass"
A raccontarlo pubblicamente è il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Arezzo Michele Menchetti che aveva portato in aula l'interrogazione
Menchetti: “Da Ghinelli e dagli amministratori locali giunga un gesto nobile di rinuncia a favore di un fondo di solidarietà”
Menchetti: "Atto di indirizzo per allungare la permanenza in città dei turisti, a vantaggio delle strutture ricettive"
Il movimento: "Grazzini persona autorevole, ma ce ne sarebbero altre in grado di resistere alle pressioni della politica"