Tromboni: "Bene i 3 punti ma brutta prestazione. Ora due banchi di prova"
Il direttore sportivo dopo il 2-1 sul Tiferno: "Le prossime partite con San Donato e Poggibonsi ci diranno dove possiamo arrivare"
Il direttore sportivo dopo il 2-1 sul Tiferno: "Le prossime partite con San Donato e Poggibonsi ci diranno dove possiamo arrivare"
Il direttore sportivo dopo l'1-1 con il Gavorrano: "Episodi arbitrali discutibili. Però mi tengo la bella prova della squadra"
Il direttore sportivo dell'Arezzo ha tracciato un bilancio della campagna trasferimenti invernale: "Attrezzati per fronteggiare le assenze senza perdere competitività. Spero che il campo ci dia le risposte che vogliamo"
Il ds commenta il 3-3 con il Badesse: "L'espulsione di Frosali è severa, c'è un gol annullato a Marras per un fuorigioco dubbio, tanti falli su Calderini non sanzionati a dovere. Peccato, la squadra aveva dimostrato grande cuore"
Il direttore sportivo ha fatto il punto sul mercato al termine della partita contro la Pianese. Pinna, Evangelista e Panatti in uscita
Dopo la rescissione con De Vito, la società ha promosso il direttore del settore giovanile. 29 anni, ha costruito la squadra che a giugno ha vinto il titolo italiano con la Primavera 3. La dirigenza: "è un predestinato". Irruzione di due tifosi in sala stampa: "basta prese in giro"