rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Qual è l'auto preferita dagli aretini per muoversi in città? Ecco come scegliere

Tecnologica e comoda sono la parola d'ordine ma prima di tutto la sicurezza. Gli aretini quando devono scegliere la loro auto seguono queste tre priorità

Comoda, tecnologica ma anche e soprattutto sicura. Gli aretini quando devono scegliere la loro auto seguono queste tre priorità. L'attenzione oggi si sposta anche sui consumi e con un occhio fisso al mondo dell'elettrico e ibrido.

A dircelo ai nostri microfoni è Tosoni Auto, concessionaria Nissan per Arezzo, che ha notato questo nei primi mesi di attività della nuova sede di via Galvani. A breve usciranno importanti aggiornamenti su Qashqai, Juke e motorizzazioni elettriche così come ibride, senza però dimenticare l'assistenza. Ecco un altro punto su cui Tosoni ha investito con particolare attenzione tanto da rappresentare il marchio Nissan da ormai 30 anni. Service, check, cambio gomme, carrozzeria, auto sostitutiva per il tagliando, aggiornamenti tecnici gratuiti e l'assistenza stradale gratuita anche dopo la fine della garanzia. Punti di forza di una realtà nuova per Arezzo ma con una storia importante alle spalle. Ecco cosa ci hanno raccontato in questa video intervista.

Video popolari

Qual è l'auto preferita dagli aretini per muoversi in città? Ecco come scegliere

ArezzoNotizie è in caricamento