Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Qual è l'auto preferita dagli aretini per muoversi in città? Ecco come scegliere

Tecnologica e comoda sono la parola d'ordine ma prima di tutto la sicurezza. Gli aretini quando devono scegliere la loro auto seguono queste tre priorità

 

Comoda, tecnologica ma anche e soprattutto sicura. Gli aretini quando devono scegliere la loro auto seguono queste tre priorità. L'attenzione oggi si sposta anche sui consumi e con un occhio fisso al mondo dell'elettrico e ibrido.

A dircelo ai nostri microfoni è Tosoni Auto, concessionaria Nissan per Arezzo, che ha notato questo nei primi mesi di attività della nuova sede di via Galvani. A breve usciranno importanti aggiornamenti su Qashqai, Juke e motorizzazioni elettriche così come ibride, senza però dimenticare l'assistenza. Ecco un altro punto su cui Tosoni ha investito con particolare attenzione tanto da rappresentare il marchio Nissan da ormai 30 anni. Service, check, cambio gomme, carrozzeria, auto sostitutiva per il tagliando, aggiornamenti tecnici gratuiti e l'assistenza stradale gratuita anche dopo la fine della garanzia. Punti di forza di una realtà nuova per Arezzo ma con una storia importante alle spalle. Ecco cosa ci hanno raccontato in questa video intervista.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento