Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come gestire i propri risparmi in modo sicuro al tempo del covid?

Quanto è importante investire oggi i propri soldi in un momento particolare come questo? Molto, secondo gli andamenti del mercato, ma non è sempre facile fare scelte corrette. Ecco alcuni consigli ai tempi del coronavirus...

 

E' dalla crisi che nascono nuove opportunità. Ed è proprio per questo motivo che il mercato finanziario, anche se segnato dalla pandemia globale, non si ferma e vede continui spazi di investimenti e opportunità. Nasce proprio da qui la nuova ​linea offerta in ambito del risparmio gestito nata dalla collaborazione e partnership tra Arca Fondi SGR e Banca Popolare di Cortona: Arca Multi-Strategy Prudente 2025 classe F il fondo comune di investimento che ti premia con un bonus d’ingresso, pari all’1,50% del capitale investito direttamente accreditato sul conto corrente del cliente.

Una soluzione unica nel panorama italiano, che consente, anche in un momento di grande incertezza economica come l'attuale, di fornire certezza con il bonus alla sottoscrizione ed una strategia di investimento prudente volta ad ottenere rendimenti futuri interessanti.

Ma come gestire quindi i propri risparmi in modo sicuro al tempo del Covid? Ce lo spiegano in questa video intervista Simone Bini Smaghi, Vice Direttore Generale Arca Fondi SGR e Roberto Calzini, Direttore Generale Banca Popolare di Cortona.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento