Il Gruppo Giovani di Confindustria Toscana Sud in missione in Albania

Una delegazione dell'Associazione è a Tirana

Una delegazione del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Sud é in questi giorni a Tirana per approfondire le opportunitá offerte dal mercato albanese e dai Paesi vicini.

Presso la sede di Confindustria Albania si è svolta ieri una tavola rotonda per un confronto con professionisti legali, fiscali e finanziari per verificare le possibilitá commerciali e d'investimento.

"Molte nostre imprese hanno manifestato un crescente interesse verso il mercato albanese e il suo trend di crescita. La missione é stata impostata in modo fortemente operativo" ha dichiarato Francesco Fumagalli, presidente GGI di Confindustria Toscana Sud, delegazione di Arezzo. "Confindustria Albania ci ha fatto incontrare i consulenti piú competenti per avere il maggior numero di informazioni possibili per avviare collaborazioni commerciali".

Oggi il gruppo é stato ricevuto dal Ministro dell’Imprenditoria, Sonila Qato, presso la Presidenza del Consiglio Albanese, per iniziare un dialogo costruttivo con le istituzioni locali.

Nel pomeriggio le imprese toscane saranno impegnate in incontri b2b con aziende locali.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Confindustria: "Chiediamo a tutti di condividere questi sforzi, senza cedere all’emotività"

  • Linea diretta | Emergenza Coronavirus

  • Confindustria Toscana: "Cura Italia", solo un doveroso primo passo

  • Confindustria Toscana Sud: al via il format tv e streaming "Linea Diretta"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento