rotate-mobile
Confindustria Cortona

È il giorno dell'assemblea di Confindustria: le imprese guardano al futuro

A Cortona sono attese quasi 300 persone, tra addetti ai lavori e rappresentanti delle aziende della Toscana del Sud

Appuntamento annuale con l'assemblea di Confindustria Toscana Sud, anche questa volta in presenza, come l'associazione degli industriali ha tenuto a fare sempre. La location scelta è quella del centro congressi di Sant'Agostino a Cortona. Oggi il programma si divide in due momenti molto sigifnicativi. Il primo inizia alle 16: è la parte privata riservata agli associati nel corso della quale l'associazione porterà avanti gli adempimenti previsti dallo statuto. 

Alle 17,30 si aprirà la parte pubblica con un interessante approfondimento. "Nuovi scenari e prospettive per le imprese" è il titolo dell'evento moderato dal giornalista del Sole 24 Ore e di Radio 24 Simone Spetia. Un'occasione per fare il punto sui nuovi scenari di sviluppo del sistema imprenditoriale e associativo, anche alla luce della mutata incertezza del panorama internazionale e dell’impennata dei costi delle materie prime e dell’energia.

Sul tema si confronteranno Fabrizio Bernini presidente di Confindustria Toscana Sud, Carlo Alberto Maffè della Sda Bocconi School of Management, Paolo Magri vice presidente esecutivo dell'Istituto per gli Studi di Politica Internazionale, Nicolao de Nobili che il managing director, senior investor di JP Morgan Private Bank Italia, Emanuele Orsini vicepresidente Confindustria per il Credito, la Finanza e il Fisco.

A Cortona sono attese quasi 300 persone, tra addetti ai lavori e rappresentanti delle aziende della Toscana del Sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È il giorno dell'assemblea di Confindustria: le imprese guardano al futuro

ArezzoNotizie è in caricamento