Martedì, 22 Giugno 2021
Partner

L'ultima versione di un best seller dell’automotive in anteprima nazionale ad Arezzo

Design moderno, tecnologia e prestazioni elevate: prenotati per gli eventi esclusivi del 18, 19 e 20 marzo e scopri il nuovo crossover di un brand giapponese

C’è automobile e automobile: alcuni modelli transitano nel mercato automotive come meteore e finiscono in poco tempo nel dimenticatoio, altri – i best seller – rimangono sulla cresta dell’onda per anni, assicurandosi un successo che si ripete generazione dopo generazione.

Grazie alla loro affidabilità, alle loro prestazioni, all’ottimo rapporto qualità/prezzo e a design accattivanti e capaci di fissarsi nell’immaginario collettivo, i best seller riescono a fidelizzare ampi segmenti della clientela di versione in versione.

Nissan Qashqai in anteprima nazionale nel salone di Tosoni Auto

Lanciato per la prima volta sul mercato nel 2007 – e ora giunto alla terza generazione – Nissan Qashqai è uno dei crossover più apprezzati dagli automobilisti europei e italiani, come testimoniano le oltre tre milioni di unità vendute vendute a livello globale.

Il nuovo Nissan Qashqai si presenta come un crossover moderno e compatto, con un design rinnovato e dalle linee eleganti e scolpite, una peculiare illuminazione a LED e raffinati cerca in lega da 20”.

La carburazione Mild Hybrid, invece, assicura a Nissan Qashqai prestazioni invidiabili – ottimizzate dal rivoluzionario sistema e-POWER, che coniuga l’accelerazione istantanea tipica dei veicoli elettrici con i benefici e l’autonomia di una motorizzazione tradizionale –, efficienza energetica e consumi ridotti.

La nuova versione del crossover giapponese sarà presentata in anteprima nazionale nel nuovo salone di Arezzo – in Via Luigi Galvani 14 – di Tosoni Auto, concessionaria ufficiale Nissan e punto di riferimento per gli automobilisti delle province di Siena e Arezzo.

Una scelta che arriva direttamente dalla casa madre e che premia il duro lavoro, la professionalità e gli sforzi di Tosoni Auto, rafforzando la presenza della concessionaria Nissan sul territorio aretino.

crossover_nissan-2

Tre giorni imperdibili per gli appassionati di motori

La presentazione alla stampa si terrà il 17 marzo e sarà seguita il 18 marzo, sempre presso la sede di Arezzo, da un evento dedicato esclusivamente ai clienti Tosoni – la partecipazione all’evento avverrà su prenotazione al seguente link – che potranno così scoprire in anteprima nazionale l’ultimo arrivato in casa Nissan.

Arezzo ma non solo: Nissan Qashqai sarà infatti disponibile in anteprima – sempre su prenotazione – anche nel salone Tosoni Auto di Sarteano (Viale Etruria, 41/43) il 19 marzo e in quello di Siena (Viale Mengozzi, 3/a) il 20 marzo.

Insomma, tre appuntamenti imperdibili per i fan della casa automobilistica giapponese e in generale per tutti gli appassionati del mondo dei motori, che potranno vedere in esclusiva nazionale uno dei crossover più attesi del 2021.

E il tutto in piena sicurezza: in ottemperanza alle normative vigenti introdotte dal DPCM tutti gli eventi prevederanno ingressi contingentati e una costante igienizzazione delle vetture esposte, al fine di tutelare la salute dei partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultima versione di un best seller dell’automotive in anteprima nazionale ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento