Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

British Institutes Arezzo, perché studiare inglese è potere

Chiara e Lucio hanno studiato presso il BRITISH INSTITUTES di Arezzo. Un'esperienza utile non solo per chi ama viaggiare ma anche e soprattutto per le opportunità lavorative

 

Lucio oggi ha 32 anni, è un architetto. Chiara lavora nel suo negozio del centro ad Arezzo. In comune hanno lo stesso percorso di studio della lingua inglese, consapevoli che per i rispettivi lavori era necessario allargare i propri orizzonti e che l'inglese studiato tra i banchi di scuola non bastava più.

Hanno scelto così il BRITISH INSTITUTES di Arezzo. "Consigliati da amici e conoscenti - rispondono quasi in coro - in quello che per noi è stato un ambiente familiaredove abbiamo trovato insegnanti madrelingua con i quali non sembrava nemmeno di fare lezione".

Per Chiara il percorso intrapreso è alla base anche nella sua attività. "Perchè lavoro in un negozio e quando entrano turisti stranieri posso aiutarli e consigliarli senza problemi e senza alcun timore in inglese". Anche Lucio ha trovato dei vantaggi poichè per lavoro viaggia molto spesso.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento