rotate-mobile
Notizie Piazza Grande

Simon Le Bon ad Arezzo e a Pieve con la Modena 100 Ore

Il leader dei Duran Duran è copilota in una Jaguar del 1950, una fan lo ha scovato sotto casa a Pieve Santo Stefano

Non tutti lo hanno riconosciuto subito, a Pieve Santo Stefano se ne è accorta una fan sfegatata che lo ha immortalato in un selfie. Simon Le Bon, il cantante dei Duran Duran ha fatto tappa ad Arezzo e poi a Pieve insieme alla Modena 100 Ore, la corsa automobilistica con auto d'epoca che ieri sera era a Rimini e questa sera è a Misano.

Simon Le Bon è infatti copilota di una Jaguar bianca targata XK 120 OTS del 1950. Un vero e proprio gioiello a quattro ruote.

Nel percorso di oggi, le auto sono arrivate in tarda mattinata in Piazza Grande, dove Simon Le Bon e colleghi hanno potuto godere della bellissima location per poi pranzare sotto le Logge del Vasari appositamente allestite.

E qui pare che Simon Le Bon, evidentemente cambiato nell'aspetto rispetto ai mitici anni '80/'90, è passato inosservato.

La carovana di auto d'epoca si è poi rimessa in moto, diretta verso la Valtiberina. A Pieve qualcuno di beninformato ha scoperto la sua presenza. Una fan storica, adesso mamma che non lo ha dimenticato e lo ha riconosciuto nonostante il tempo sia passato anche per lui. 

E' stata la figlia a postare la foto raccontando quanto sua madre fosse appassionata dei Duran Duran scrivendo: "Una volta la mia mamma mi disse, ti immagini esco di casa e incontro Simon Le Bon alla Pieve?"

30 anni dopo è successo, sotto casa sua. Un incontro emozionante.

Questo il video postato da Red Ronnie sulla partenza di ieri, sulla sua pagina Facebook: 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simon Le Bon ad Arezzo e a Pieve con la Modena 100 Ore

ArezzoNotizie è in caricamento