rotate-mobile
Notizie

Chiude il Passo dei Mandrioli per quasi quattro mesi. Ecco le "finestre" per il passaggio

La Provincia di Forlì Cesena dal prossimo 18 agosto fino al 3 dicembre 2020 istituisce un divieto temporaneo di transito nella Sp142 dei Mandrioli per permettere le opere di disgaggio e posizionamento delle barriere para massi. Chiusura dalle ore 8,30 alle ore 18 limitata ai giorni feriali

La Provincia di Forlì Cesena dal prossimo 18 agosto fino al 3 dicembre 2020 istituisce un divieto temporaneo di transito nella Sp142 dei Mandrioli per permettere le opere di disgaggio e posizionamento delle barriere para massi.

Lo comunica la Provincia di Arezzo di Arezzo con una nota che specifica anche quali sono le finestre di "apertura", essenzialmente legati alle ore notturne e al fine settimana.

"Il divieto di transito riguarda entrambe le direzioni di marcia e precisamente dal KM 0+000 lato Bagno di Romagna al KM 11+770 al confine con la Provincia di Arezzo dalle ore 8,30 alle ore 18 limitata ai giorni feriali. La chiusura riguarda solo il versante Emiliano Romagnolo, mentre rimane aperta la percorrenza nella Sr 71 Umbro Casentinese Romagnola della provincia di Arezzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il Passo dei Mandrioli per quasi quattro mesi. Ecco le "finestre" per il passaggio

ArezzoNotizie è in caricamento