rotate-mobile
Notizie

I lavori al via dopo le festività pasquali: la mappa degli interventi

Da martedì 6 marzo sono previste modifiche al traffico e sosta in alcune strade della città

Al via dopo le festività pasquali alcuni lavori con conseguenti modifiche a traffico e sosta: l’ispezione dei pozzetti stradali comporterà da martedì 6 fino a giovedì 15 aprile in orario 8,30 – 17,30 il divieto di passaggio per i pedoni nel marciapiede di via Urano, lato scuola Piero della Francesca, nel tratto che va dall’intersezione con via dei Pianeti a quella con via Benedetto Croce. Divieto di sosta con rimozione in via Luna dal civico 12 al civico 33, in via Saturno dal civico 42 al civico 44, in via Mercurio dal civico 43 al civico 45 e dal civico 12 al civico 22. Stessi giorni e orario per il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in via Benedetto Croce dal civico 6 al civico 10 e dal civico 41 al civico 43. Attenzione anche al restringimento della carreggiata all’altezza delle zone interessate dai lavori.

La realizzazione di un nuovo allacciamento fognario comporterà da martedì 6 a giovedì 8 aprile il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in orario 8 – 17 lungo la Setteponti nel tratto che va dal km 4+150 al km 4+250 nei pressi di Quarata.

La sostituzione dell’illuminazione stradale determinerà da martedì 6 aprile a mercoledì 5 maggio  il divieto di sosta con rimozione nell’area riservata agli spettacoli viaggianti in via Duccio da Boninsegna. Orario 24 ore su 24. La zona interessata sarà evidenziata dalla apposita segnaletica provvisoria. Da mercoledì 7 a venerdì 30 aprile divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di largo 2 Giugno dal civico 1 all’intersezione con via 10 Dicembre 1948. Orario 24 ore su 24. A causa della natura mobile del cantiere potranno verificarsi la chiusura del marciapiede, il senso unico alternato di circolazione o il restringimento della carreggiata.

I lavori sul marciapiede di via Monte Grappa comporteranno mercoledì 7 aprile dalle 8,30 alle 17,30 il divieto di sosta con rimozione nel tratto stradale che va dal civico 8 per una lunghezza complessiva di 10 metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I lavori al via dopo le festività pasquali: la mappa degli interventi

ArezzoNotizie è in caricamento