Lavori stradali: modifiche al traffico a San Leo, Via Romana e Rigutino

Oggi invece lavori in corso in via Antonio da Sangallo e alcuni varchi ztl saranno per questo spenti

Lavori stradali e modifiche alla circolazione.

Sono limitati alla giornata odierna i lavori in via Antonio da Sangallo, previsti la scorsa settimana ma rinviati a causa delle condizioni meteo: fino alle 18,30 scatta il senso unico di circolazione nel tratto che va dal semaforo all’altezza di Santa Croce all’intersezione con via Gamurrini/via Buozzi. La direttrice è verso il cimitero. In virtù di questa disposizione, in via Gamurrini sarà interdetto il transito a tutti i veicoli con massa e sagoma superiore a 7,5 tonnellate, i veicoli che percorrono via Gamurrini con direttrice via Antonio da Sangallo avranno l’obbligo di svolta in via Buozzi. Non saranno attivi i seguenti varchi di ztl: in entrata quello di via Bruno Buozzi e in uscita in via Padre Caprara, via San Lorentino Canto alla Croce, via Asmara e Borgo Santa Croce.

Fino a martedì 15 dicembre senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso a Rigutino Nocetella nel tratto che va dal civico 66 per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 8,30 – 17,30.

Fino a sabato 19 dicembre senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso e divieto di sosta con rimozione in via Romana nel tratto che va dal civico 133 all’intersezione con viale Dante. Orario 8,30 – 17,30.

Fino a mercoledì 23 dicembre senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via di San Leo nel tratto che va dal semaforo che incrocia via Fiorentina/via Morse/via Scarlatti all’intersezione con via Doninzetti: orario 8,30 – 18,30. In ambo i lati di via Spallanzani, nel tratto che va dal semaforo che incrocia via Fiorentina/via Stoppani all’intersezione con via Morgagni, scatta il divieto di sosta con rimozione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • Neve e vento forte: è codice giallo in provincia di Arezzo. L'elenco dei comuni interessati

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento