rotate-mobile
Notizie

Lavori stradali: come cambia la circolazione da lunedì 22 marzo

Modifiche alla circolazione e alla sosta. Tutte le zone interessate

Lavori da lunedì 22 marzo con conseguenti modifiche alla circolazione e alla sosta: fino a venerdì 26 marzo, divieti di transito e di sosta in via degli Albergotti con orario 8,30 – 18. La strada diventerà senza uscita, per i residenti sarà possibile percorrerla a doppio senso di circolazione con entrata e uscita da via Cesalpino o da Corso Italia.

Fino a venerdì 9 aprile divieto di passaggio per i pedoni nel tratto del camminamento in via Vezzosi, lato civici pari, che va dall’intersezione con largo Tevere a quella con via Libia. Sul lato civici dispari ancora divieto di passaggio per i pedoni nel tratto di marciapiede che va dall’intersezione con via Libia a quella con via Trasimeno. Orario 24 ore su 24. Nei corrispondenti tratti di carreggiata scatterà il divieto di sosta con rimozione.

Lunedì 22 marzo è anche giorno di senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso nella strada comunale di Colle Allegro in località Patrignone dal civico 58 per una lunghezza complessiva di 20 metri e nella strada vicinale del Pugio sempre a Patrignone dall’intersezione con la strada comunale di Colle Allegro per una lunghezza complessiva di 20 metri. Orario 8,30 – 17,30.

Da martedì 23 marzo fino al giorno successivo compreso divieto di sosta con rimozione nell’area di parcheggio in via Alessandro dal Borro posta davanti al parco del Foro Boario nel tratto che va dal civico 13 al civico 15/A. Orario 8,30 – 18.

Da martedì 23 a giovedì 25 marzo divieto di transito a esclusione dei residenti nella strada vicinale della Rugginaia dall’intersezione con via Viviani a quella con via Falciai. Via della Rugginaia diventa strada senza uscita, percorribile per i suddetti a doppio senso di circolazione. Orario 8,30 – 17,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali: come cambia la circolazione da lunedì 22 marzo

ArezzoNotizie è in caricamento