rotate-mobile
Notizie

Lavori stradali in città e nelle frazioni a partire da lunedì 1 febbraio. La mappa

Tutte le strade interessate dai lavori

Lavori stradali in città e nelle frazioni a partire da lunedì 1 febbraio con conseguenti modifiche alla circolazione e alla sosta
Fino a venerdì 5 febbraio, divieto di sosta con rimozione e restringimento della carreggiata in via Giosuè Carducci dall’intersezione con via Cavour a quella con via della Fioraia. Orario 8,30 - 18.

Fino a tutto marzo senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso lungo il tratto della S.R. 69 a Pratantico, dal km 61+120 al km 61+190. Orario 8,30 - 17. 

Fino a martedì 23 febbraio, senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via Francesco Redi dal civico 134 al civico 148 e in via delle Conserve dal civico 33/37 all’intersezione con via Francesco Redi. Orario 8,30 - 17,30. A seguire, i lavori, regolati dai medesimi orario e disciplina a senso unico alternato, interesseranno Molinelli nel tratto che va dal civico 1 della frazione all’intersezione con via delle Conserve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali in città e nelle frazioni a partire da lunedì 1 febbraio. La mappa

ArezzoNotizie è in caricamento