Lavori sulle strade Anas da 15 milioni in Toscana: pubblicate le gare d'appalto

tre gare d’appalto del valore complessivo di 15 milioni di euro per l’affidamento di lavori di manutenzione programmata per il risanamento strutturale di ponti e viadotti sulla rete stradale in gestione in Toscana

Anas (Gruppo FS italiane) ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi tre gare d’appalto del valore complessivo di 15 milioni di euro per l’affidamento di lavori di manutenzione programmata per il risanamento strutturale di ponti e viadotti sulla rete stradale in gestione in Toscana.

Lavori su asfalto e segnaletica

I tre appalti, del valore di 5 milioni di euro ciascuno, saranno affidati mediante procedura di “Accordo Quadro” di durata quadriennale. Tale modalità garantisce la possibilità di eseguire i lavori con tempestività nel momento in cui si manifesta il bisogno, senza dover espletare una nuova gara di appalto, consentendo quindi risparmio di tempo e maggiore efficienza.

Le imprese interessate devono presentare la domanda di partecipazione secondo le modalità descritte nel bando, attraverso il Portale Acquisti di Anas entro le 12 di lunedì 2 dicembre 2019.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it alla sezione Bandi di gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sagre, feste paesane e cibo di strada: un calendario per i buongustai

  • Una tempesta ferma due treni, sfonda finestrini e ferisce i passeggeri. Maxi esercitazione in provincia di Arezzo

  • Incidente lungo la Regionale 71. Due giovani ferite

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Caos alla stazione: studente di 15 anni pestato finisce in ospedale

  • Runner 45enne in arresto cardiaco, ragazza in bici si ferma e gli fa il massaggio al cuore: salvato

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento