Bus, modifiche ai servizi urbani da martedì 7 gennaio

Le variazioni interessano alcune corse delle linee LF7 e LF9

Da martedì 7 gennaio 2020 saranno introdotte alcune modifiche ai servizi urbani di Arezzo. Si tratta di ritocchi agli orari di alcune linee, adottati per andare incontro alle esigenze manifestate dall’utenza. Ecco il quadro completo. 

Linea LF7

La corsa della linea LF7 in partenza da Guido Monaco per il Poggiolo delle ore 7.10 sarà anticipata alle ore 7:05. La corsa della linea LF7 in partenza da Il Poggiolo per Arezzo Guido Monaco delle ore 7.35 sarà anticipata alle ore 7.30.

Linea LF9

La corsa della linea LF9 in partenza da via Benedetto Croce alle ore 13.22 per le Strosce, arrivata in Guido Monaco effettuerà la fermata sul lato galleria. La corsa in partenza da Guido Monaco alle ore 14.12 per le Strosce partirà dalla fermata sul lato galleria. 

La corsa in partenza da Monte Sopra Rondine alle ore 7.15 non transiterà da Puglia Alta ma raggiungerà Ponte alla Chiassa. La corsa della linea LF9 codice 639 partirà da Ponte alla Chiassa alle ore 8.15. La corsa LF9 in partenza da Monte Sopra Rondine alle ore 9.25 non transiterà da Puglia Alta, ma raggiungerà Ponte alla Chiassa. La corsa della linea LF9 con codice 479 partirà da Ponte alla Chiassa alle ore 10.18. La corsa della linea LF9 in partenza da Monte Sopra Rondine alle ore 16.25 raggiungerà Ponte alla Chiassa. La corsa LF9 con codice 895 partirà da Ponte alla Chiassa alle ore 17.20 e non transiterà da Puglia Alta. La corsa LF9 con codice 620 in partenza da Monte Sopra Rondine alle ore 18.25 raggiungerà Ponte alla Chiassa. La corsa LF9 con codice 488 partirà da Ponte alla Chiassa alle ore 19.20 e non transiterà da Puglia Alta.

Tagliando Isee Tpl

Si ricorda inoltre che, al fine di agevolare l’accesso alle tariffe ISEE-TPL, l’utilizzo dei tagliandi ISEE-TPL dell’anno 2019 è consentito fino al 31/03/2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Coronavirus, sei nuovi casi nell'Aretino. Contagiati 19enni di ritorno da una vacanza all'estero

  • I 15 borghi fantasma della Toscana che dovreste visitare

  • Muore in moto a 51 anni: dramma alle porte della provincia di Arezzo. Era in viaggio col figlio

  • Pioggia di bonus in arrivo: sconti sulle cene al ristorante, scarpe, vestiti e arredi

  • Miss Toscana a 17 anni, il teatro Petrarca, gli affetti. Anna Safroncik: "Vi racconto la mia Arezzo"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento