Chiusa l'uscita di Arezzo per cinque notti in A1

Per cinque notti consecutive (lunedì 30 settembre, martedì 1, mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 ottobre) sarà chiusa l'uscita della stazione di Arezzo, per chi proviene da Firenze, con orario 22-6

Chiusa l'uscita di Arezzo, per chi viene da Firenze, in Autosole per 5 notti. Lo comunica Autostrade per l'Italia: "Sulla A1 Milano-Napoli, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle cinque notti consecutive di lunedì 30 settembre, martedì 1, mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 ottobre, sarà chiusa l'uscita della stazione di Arezzo, per chi proviene da Firenze, con orario 22-6. In alternativa Autostrade per l'Italia consiglia di uscire alla stazione autostradale di Monte San Savino".

Informazioni sul traffico autostradale

Costanti aggiornamenti - scrivo da Autostrade per l'Italia - sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al via il casting per la fiction con Vanessa Incontrada ad Arezzo: come candidarsi. Ciak da giugno

  • Toscana ancora arancione. Ma oggi si decide su riaperture e ritorno in zona gialla

  • Alessandro morto per Covid a 54anni. Ogni sera la famiglia lo sosteneva dal vetro della terapia intensiva

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2020/2021

  • Covid in Toscana oggi: +1150 casi. Le anticipazioni del governatore Giani

  • Caos in pieno giorno ad Arezzo: spedizione punitiva in casa. Giovani armati di ascia e coltelli militari

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento