Ricevitori Bluetooth per auto per chiamate in sicurezza o ascoltare musica. I migliori modelli a partire da 10 euro

Sistemi alimentati via USB o a batteria, in grado anche di inviare la musica da Spotify o memorizzata sullo smartphone direttamente alla vostra autoradio. Questi sono quelli acquistabili a meno di 10 euro

Ascoltare musica in auto dirattamente dal proprio cellulare o meglio ancora evitare di parlare al cellullare togliendo una mano o entrambe dal volante. Ecco i migliori dispositivi bluetooth. Si tratta di ricevitori in grado di sfruttare l’ingresso AUX da 3,5 mm spesso presente sulle vecchie autoradio e dotato anche di microfono integrato per la gestione delle chiamate in vivavoce provenienti dallo smartphone.
Sistemi alimentati via USB o a batteria, in grado anche di inviare la musica da Spotify o memorizzata sullo smartphone direttamente alla vostra autoradio. Prodotti dalla semplice installazione e acquistabili anche a meno di 20 euro.

Mpow

mpow-2-2-2

Iniziamo la nostra rassegna dal ricevitore di Mpow dotato di batteria ricaricabile, con 10 ore di autonomia. Un modello con microfono integrato, modulo Bluetooth in versione 5, utilizzabile anche su impianti stereo o cuffie non dotate di Bluetooth.

Scopri di più su Amazon a 14 euro

Aigital

aigital-2-2

Da Aigital arriva un altro ricevitore alimentato a batteria, dotato anche di slot per una microSD che consente l'ascolto della nostra musica preferita senza utilizzare lo smartphone.
Ricevitore dotato di Bluetooth in versione 4.0, microfono integrato e autonomia fino a 8 ore.

Scopri di più su Amazon a 8 euro

Aukey

aukey-2-2-2

Proseguiamo con il modello di Aukey dotato di alimentazione via USB. Un prodotto accompagnato da un accessorio da collegare all'accendisigari con 3 porte USB, fino a 5V/3.1A, utile ad alimentare non solo il ricevitore, ma anche smartphone, tablet e altri dispositivi. Accessorio con Bluetooth 4.0, microfono incorporato e pulsanti per la gestione di chiamate e tracce audio. 

Scopri di più su Amazon a 23 euro

Dutison

dutison-2-2

Concludiamo la nostra rassegna con il modello di Dutison. Un ricevitore dalle ridotte dimensioni, con alimentazione USB e modulo Bluetooth in versione 5.0. Accessorio con microfono incorporato e raggio d'azione fino a 10 metri.

Scopri di più su Amazon a 17 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio digitale terrestre, cambia tutto per i televisori: come attrezzarsi

  • Una tempesta ferma due treni, sfonda finestrini e ferisce i passeggeri. Maxi esercitazione in provincia di Arezzo

  • Incidente lungo la Regionale 71. Due giovani ferite

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Runner 45enne in arresto cardiaco, ragazza in bici si ferma e gli fa il massaggio al cuore: salvato

  • Un aretino con Flavio Insinna all'Eredità su Rai Uno

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento