rotate-mobile
ArezzoNotizie

Monnalisa stringe un accordo con Secoo leader cinese dell’e-commerce di alta gamma

L’e-shop di lusso Mytheresa ha annunciato una sezione permanente per il childrenswear, tra i brand anche Monnalisa.

Il gruppo Monnalisa azienda leader nel settore moda di fascia alta per bambini, a pochi giorni dall’annuncio di una collaborazione con Mei.com, luxury store online in Cina del Gruppo Alibaba, rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato asiatico, siglando un accordo anche con il luxury e-commerce Secoo.

Con 20 milioni di utenti registrati, oltre 300 brand partner fra i più importanti marchi italiani e internazionali, oltre 300.000 prodotti e servizi offerti, Secoo attivo in settori trasversali del lusso, dalla moda al design, dall’antiquariato ai gioielli ma anche premium lifestyle, distribuirà il marchio Monnalisa già presente in Cina con 15 negozi monomarca.

Christian Simoni, ad di Monnalisa, dichiara:

"Monnalisa proporrà e commercializzerà le sue inconfondibili collezioni 0/16 anni attraverso una piattaforma che copre il 25% del mercato cinese online. Questo accordo con uno dei leader indiscussi nel lusso di alta gamma, sul quale debutteremo con un Grand Opening il prossimo 4 dicembre, è un’opportunità irrinunciabile a integrazione dei nostri monomarca già attivi nelle principali città cinesi”.

La collaborazione con le piattaforme di e-commerce non sono prerogativa del solo mercato asiatico: pochi giorni fa l’e-shop di lusso Mytheresa ha annunciato una sezione permanente per il childrenswear, tra i brand anche Monnalisa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monnalisa stringe un accordo con Secoo leader cinese dell’e-commerce di alta gamma

ArezzoNotizie è in caricamento