rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Meteo

Temporali e rischio idrogeologico, codice giallo esteso a tutta la domenica 14 novembre

Domani, domenica 14 novembre, si prevedono precipitazioni sulle zone occidentali piuttosto persistenti, anche a carattere temporalesco

L’avviso di criticità di ‘codice giallo’ per temporali e rischio idrogeologico emesso ieri dalla Sala unica operativa della Protezione civile regionale si estende per tutta la giornata di domani, domenica 14 novembre, e va a interessare un’area più estesa della regione. Precipitazioni intense, anche a carattere di rovescio o temporale, sono attese sulle zone costiere dal pomeriggio-sera di oggi, sabato 13 novembre, più abbondanti in serata e sulla costa, sull’Arcipelago e sulle zone di nord-ovest. 

Domani, domenica 14 novembre, si prevedono precipitazioni sulle zone occidentali piuttosto persistenti, anche a carattere temporalesco, di maggiore intensità ancora sull'Arcipelago, sulla costa centro-settentrionale e nel nord-ovest della regione. 
Sia nella sera di sabato che nel corso della domenica possibili colpi di vento e occasionali grandinate. 

Per ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio: https://www.regione.toscana.it/allertameteo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporali e rischio idrogeologico, codice giallo esteso a tutta la domenica 14 novembre

ArezzoNotizie è in caricamento