menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gelo e temperature a picco, ma manca la neve. Nel Cortonese registrati -8,2 gradi

In provincia le colonnine di mercurio stanno scendendo vertiginosamente sotto lo zero, come vuole la stagione. Purtroppo nessun rilievo è stato innevato

Non c'è la neve, in compenso però il freddo non si fa attendere. In provincia le colonnine di mercurio stanno scendendo vertiginosamente sotto lo zero, come vuole la stagione. Purtroppo nessun rilievo è stato innevato: al mattino l'unico strato bianco che si vede è quello di ghiaccio.

"Valori più freddi come sempre nelle vallate più esposte - spiega Arezzo Meteo, che mostra i dati delle aree più fredde - , queste le minime più basse di stamani: Val di Pierle zona Sorbello – Reschio, comune di Cortona (314 m) -8.2°c, Palazzo del Pero (406 m) -7.9°c, Campi di Bibbiena (362 m) -7.7°c, Ortignano (San Piero in Frassino – 346 m) -7.6°c, Chiani (250 m) -7.1°c, Ponte a Poppi (339 m) -6.9°c, Val di Pierle zona Mercatale di Cortona (318 m) -6.9°c, Badia Agnano (261 m) -6.8°c, Monterchi (309 m) -6.7°c, Salutio (326 m) -6.6°c, Soci (383 m) -6.6°c, Sansepolcro (312 m) -6.5°c."

Da notare, sottolineano gli esperti di Arezzo Meteo che si tratta di valori freddi avuti in ben 10 differenti vallate e sicuramente ci sono ancora alcune vallate fredde che non sono monitorate.

Temperature in picchiata, come proteggere il contatore dal gelo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Il menestrello Grifo, il 'morto resuscitato' del castello di Poppi

  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento