rotate-mobile
Meteo

Fine settimana di pioggia, calo delle temperature

Le previsioni in collaborazione con 3B Meteo

Pioggia nel fine settimana. Secondo le previsioni elaborate da 3B Meteo, ad Arezzo oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 11.4mm di pioggia nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 21.7°C, la minima di 12.1°C, lo zero termico si attesterà a 3163m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Le previsioni nel resto della Toscana

Domani, sabato 26 settembre, la giornata sarà in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, fino a 2.5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2013m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica 27 settembre cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, in intensificazione serale, sono previsti 9.5mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1808m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di pioggia, calo delle temperature

ArezzoNotizie è in caricamento