rotate-mobile
Meteo

Ecco le previsioni meteo ad Arezzo e in Toscana per i prossimi giorni

Tempo instabile con rovesci e temporali alternati a pause asciutte tra giovedì e venerdì. Più stabile nel weekend ma cielo spesso nuvoloso

Di seguito le previsioni del meteorologo Federico Brescia di 3B Meteo per i prossimi giorni, in Toscana e ad Arezzo.

Una vasta area di bassa pressione sul Centro-Nord Europa e un minimo depressionario sull’Italia settentrionale porteranno tempo instabile a più riprese per gran parte della settimana, andrà leggermente meglio nel weekend, ma andiamo in ordine. Tra giovedì e venerdì il cielo risulterà nuvoloso su gran parte della regione con rovesci e temporali sparsi a tratti intensi sulla medio-alta Toscana. Non mancheranno pause asciutte e qualche breve finestra di tempo soleggiato tra un fenomeno e l’altro. Piovaschi più sporadici sul Grossetano. Più stabile con cielo parzialmente nuvoloso nel weekend, non mancherà qualche residuo rovescio specie domenica sulle aree più settentrionali. Le temperature saranno stazionarie o in leggero calo nei valori massimi, generalmente compresi tra 20 e 23°C. Non si placherà il forte vento di Libeccio davanti al litorale Livornese con mare spesso agitato. Da lunedì torna l’alta pressione, garanzia di tempo stabile e sereno. Non mancherà qualche foschia o nebbia nelle prime ore della giornata nelle pianure interne. Per maggiori informazioni vi invitiamo a restare aggiornati consultando l’app o il sito di 3Bmeteo.

Meteo, il dettaglio di Arezzo

Tempo instabile con rovesci e temporali alternati a pause asciutte tra giovedì e venerdì. Più stabile nel weekend ma cielo spesso nuvoloso. Temperature generalmente stabili, massime tra 21 e 24°C.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le previsioni meteo ad Arezzo e in Toscana per i prossimi giorni

ArezzoNotizie è in caricamento