rotate-mobile
Meteo

Pioggia sul fine settimana, temperature in calo

Ecco le previsioni del fine settimana

Tempo in peggioramento nella giornata odierna, specie nel pomeriggio, per il passaggio di un fronte atlantico proveniente da ovest. Per sabato ci attendiamo una giornata fra sole e nubi mentre per domenica previsione un po’ incerta in attesa di capire le mosse di una goccia fredda proveniente da nord ovest che potrebbe rendere instabile la giornata festiva. Temperature in linea con il periodo.

DETTAGLIO PREVISIONALE

VENERDI‘: nuvoloso al mattino ma probabilmente asciutto e quindi senza precipitazioni di rilievo. Instabile al pomeriggio con rovesci sparsi e anche locali manifestazioni temporalesche. Temperature minime miti, in calo invece i valori massimi. Ventilazione da libeccio.

SABATO: parzialmente nuvoloso al mattino con maggiori aperture nella fase centrale della giornata. Velature o stratificazioni nuvolose in arrivo verso sera. Temperature minime in calo, massime intorno ai 19-21 gradi.

DOMENICA: nuvolosità irregolare con possibilità nel pomeriggio e alla sera di rovesci sparsi. Temperature senza grosse variazioni, in calo nelle zone soggette ai rovesci.

EVOLUZIONE SUCCESSIVA:

Almeno fino alla metà della prossima settimana non sembrano, per il momento, arrivare ulteriori importanti peggioramenti del tempo. Possibili quindi giornate soleggiate con clima mite durante il giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia sul fine settimana, temperature in calo

ArezzoNotizie è in caricamento