rotate-mobile
Meteo

Sole sul fine settimana aretino: le previsioni

Temperature ancora su valori estivi. Il ciclone presente a ridosso della Grecia non avrà nessuna conseguenza per il tempo delle nostre zone. Previsioni a cura di Arezzo Meteo

Ancora condizioni di alta pressione sia oggi che Sabato, poi una depressione proveniente da ovest farà sentire piano piano la sua influenza con cambiamento graduale del tempo a partire da domenica. Temperature ancora su valori estivi. Il ciclone presente a ridosso della Grecia non avrà nessuna conseguenza per il tempo delle nostre zone.

Previsioni per il week end

Venerdì:  sereno o poco nuvoloso. Qualche addensamento di primo mattino sul crinale Appenninico e lato sopravvento. Temperature su valori estivi sopra le medie del periodo, con massime intorno ai 30 gradi, ventilazione debole da grecale.

Sabato: sereno o poco nuvoloso con arrivo di velature da ovest dalla tarda mattinata o primo pomeriggio. Temperature in calo nei valori minimi, massime stazionarie oltre le medie del periodo.

Domenica : parzialmente nuvoloso o irregolarmente nuvoloso. Temperature massime in lieve calo.

Evoluzione successiva

Tempo più instabile nei primo giorni della prossima settimana con possibili rovesci e temporali. Possibile netto peggioramento del tempo a partire dalla metà della prossima settimana con clima tipicamente autunnale per l’ipotetico (al momento) arrivo di una insidiosa depressione nord atlantica.

Ricordiamo all’utenza che le nostre previsioni sono del tutto amatoriali, che non emettiamo mai allerte che sono di esclusiva pertinenza degli organi preposti e che le nostre rimangono previsioni fatte da appassionati. Una previsione meteo non è una certezza meteo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole sul fine settimana aretino: le previsioni

ArezzoNotizie è in caricamento