rotate-mobile
Meteo

Già caduti 50 millimetri di pioggia su Arezzo, possibili altri acquazzoni. Le previsioni

Ecco cosa ci attende nel fine settimana, previsioni curate da Arezzo Meteo

Ecco le previsione curate dagli amici di Arezzometeo per il weekend ad Arezzo e in provincia.

Più di 50 mm di pioggia caduta nelle ultime ore nella nostra città (e anche in tutta la provincia). Una vera boccata di ossigeno dopo un lunghissimo periodo senza precipitazioni di rilievo. E’ tornata pure la neve sui rilievi anche a quote di bassa montagna. Dopo il passaggio dell’intenso fronte atlantico, il tempo sarà in miglioramento anche se la situazione rimarrà depressionaria e domenica torneranno le nubi.

ASTRONOMIA: Il cielo del mese di aprile

Dettaglio previsionale

VENERDI’: nuvolosità variabile più compatta al mattino specie su zone orientali con residue precipitazioni. Tardo pomeriggio e sera con cielo da poco a parzialmente nuvoloso. Ventilazione occidentale, temperature minime in netto calo, massime senza particolari variazioni.

SABATO: sereno o poco nuvoloso al mattino con arrivo di velature o stratificazioni nuvolose di tipo alto nel corso della giornata. Maggiormente nuvoloso verso sera. Temperature massime gradevoli, minime in leggero calo.

DOMENICA: tempo incerto con nuvolosità irregolare e possibilità di deboli piovaschi a carattere sparso e di breve durata. Temperature minime in aumento massime in lieve calo. Temperature comunque in linea con il periodo.

Evoluzione successiva

Per la prossima settimana non ci attendiamo l’affermazione dell’anticiclone: la pressione sul Mediterraneo rimarrà su valori medio-bassi con occasione per instabilità del tempo. Temperature in linea con il mese di aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Già caduti 50 millimetri di pioggia su Arezzo, possibili altri acquazzoni. Le previsioni

ArezzoNotizie è in caricamento