Meteo

Parte con le nuvole, poi migliora: torna il sole nel fine settimana aretino

Passaggio nella giornata odierna di una debole perturbazione Atlantica con pochi effetti al seguito limitati ad un po’ di nuvolosità e forse qualche piovasco sparso nel pomeriggio.

Passaggio nella giornata odierna di una debole perturbazione Atlantica con pochi effetti al seguito limitati ad un po’ di nuvolosità e forse qualche piovasco sparso nel pomeriggio. Fine settimana tranquillo in compagnia di un campo di alta pressione con tempo mediamente soleggiato e temperature diurne miti senza gli eccessi dei giorni scorsi.

Dettaglio previsionale

VENERDI’: in genere nuvoloso con possibilità (francamente basse) di qualche piovasco sparso specie nel pomeriggio. Ventilazione debole occidentale in rotazione da nord verso sera. Temperature minime in in aumento e massime in calo.

SABATO: cielo poco nuvoloso con passaggio di velature o stratificazioni nuvolose medio alte nel pomeriggio / sera. Temperature minime in lieve calo, massime in aumento con valori di 15-17 gradi in pianura.

DOMENICA: sereno o poco nuvoloso con qualche annuvolamento verso sera. Temperature senza grosse variazioni di rilievo con valori sopra le medie.

Evoluzione successiva

Flusso atlantico in abbassamento con l’inizio della nuova settimana ma non quel tanto da permettere l’arrivo di piogge importanti. Avremo un tempo più variabile con temperature piuttosto miti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte con le nuvole, poi migliora: torna il sole nel fine settimana aretino

ArezzoNotizie è in caricamento