menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Neve a Santa Maria della Rassinata

Neve a Santa Maria della Rassinata

Neve sui rilievi della provincia, lunedì possibili nuove precipitazioni

Neve, caduta lenta e copiosa, sulle vette dei rilievi più alti della provincia. Solo una spoverata invece a ridosso della città, ma non è detta l'ultima parola. Perché lunedì, stando alle previsioni di Arezzo Meteo, potrebbe esserci una replica

E' caduta lenta e copiosa sulle vette dei rilievi più alti della provincia: la neve è tornata questa mattina nell'Aretino. Ma solo una spolverata si è avuta nelle alture a ridosso della città. Non è detta l'ultima parola. Perché lunedì, stando alle previsioni di Arezzo Meteo, potrebbe esserci una replica. 

Questa mattina una bellissima nevicata ha interessato il monte Falco Falterona, la Verna e il Santuario, il passo della Consuma e quello della Calla. Nel comune di Arezzo, la zona dove la precipitazione è stata più intensa è Santa Maria della Rassinata (a circa 950 metri di altezza). E i primi fiocchi si sono visti anche a ridosso della città, nella strada per Pomaio.

Le immagini tratte dalle telecamere di Arezzo Meteo e le foto scattate da Lorenzo Sestini per Arezzo Notizie parlano chiaro. E in queste festività natalizie, così insolite e per tanti versi così difficili, almeno l'atmosfera potrà essere resa più suggestiva dalle nevicate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casentino

    Gelo primaverile: falò accesi per salvare i vigneti

  • social

    La miglior Lady Chef della Toscana è dell'associazione Cuochi di Arezzo

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento