rotate-mobile
Meteo

Prima il sole, poi la pioggia: le previsioni

Ecco come sarà il tempo nel fine settimana. Previsioni a cura di 3B Meteo

Ad Arezzo oggi, venerdì 9 settembre, cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21.6°C, la minima di 8.8°C, lo zero termico si attesterà a 4055m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni del fine settimana di 3B Meteo

Domani, sabato 10 settembre, cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3392m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Domenbica 11 ottobre cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 17.9mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2614m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: vento.

Le previsioni in Toscana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima il sole, poi la pioggia: le previsioni

ArezzoNotizie è in caricamento