rotate-mobile
Meteo

Caldo e afa fino a domenica, poi le piogge. Il meteo del fine settimana

Le previsioni di 3BMeteo parlano di temperature fino a 35 gradi oggi e domani e qualche rovescio domenica

Prima il gran caldo, con temperature che toccheranno i 35 gradi, poi la pioggia. Sarà incandescente, almeno nei suoi primi due giorni il fine settimana aretino. E' quanto riportato dalle previsioni di 3b Meteo

Oggi

Oggi i cieli saranno  in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata: non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 35 gradi, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4305m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Sabato

Bel tempo con sole splendente anche per l'intera giornata di domani. La temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4343m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Domenica

Dopodomani nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. Il cielo tornerà sereno in serata. Nell'arco della giornata sono previsti 4mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 3943m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldo e afa fino a domenica, poi le piogge. Il meteo del fine settimana

ArezzoNotizie è in caricamento