rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Un nuovo weekend d'estate: ma le temperature restano sotto i 30 gradi

Ecco come sarà il weekend che è appena iniziato, secondo le previsioni di Arezzo Meteo

Rinforzo dell’alta pressione dei prossimi tre giorni e tutto questo permetterà di avere condizioni di tempo stabile e soleggiato con valori termici estivi ma senza eccessi di caldo.

Dettaglio previsionale

Venerdì: sereno al mattino, sereno  o poco nuvoloso al pomeriggio. Temperature massime in lieve aumento con valori intorno ai 27 – 28 gradi. Valori minimi freschi e gradevoli.

Sabato: sereno al mattino, sereno o poco nuvoloso al pomeriggio. Temperature massime poco sotto i 30 gradi. 

Domenica: sereno o poco nuvoloso. Qualche nube in più a partire dal pomeriggio / sera. Quadro termico invariato.

Evoluzione successiva

Si conferma l’avvicinamento di una saccatura atlantica a partire dalle prime ore di lunedì. Questa mossa lascerà in eredità una zona depressionaria che probabilmente andrà a convergere nel Mediterraneo centro occidentale. Non è chiaro ancora quanto questa depressione potrà influenzare il tempo delle nostre zone ma fra lunedì e martedì sarà da tenere in conto un po’ di instabilità.

Ricordiamo all’utenza che le nostre previsioni sono del tutto amatoriali, che non emettiamo mai allerte che sono di esclusiva pertinenza degli organi preposti e che le nostre rimangono previsioni fatte da appassionati. Una previsione meteo non è una certezza meteo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo weekend d'estate: ma le temperature restano sotto i 30 gradi

ArezzoNotizie è in caricamento