rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Meteo Arezzo, ecco le previsioni del weekend fino al 1° maggio

Tempo stabile e in prevalenza soleggiato fino a sabato, con cieli sereni o poco nuvolosi e clima diurno gradevole; temperature massime entro 19-21°C e venti moderati da Nordest. Domenica 1 maggio con più nubi

Breve fase stabile sulla Toscana caratterizzata da un rinforzo dell'alta pressione con giornate soleggiate e dal clima diurno più caldo, specie sul Grossetano, almeno fino a sabato 30 compreso. Seguirà con buona probabilità un cambio della circolazione in quota, per l'arrivo di correnti più umide ed instabili che causeranno un indebolimento dell'azione anticiclonica sul Mediterraneo. Pertanto domenica 1 maggio si prospetta variabile, tra sole e nuvolosità irregolare associata a occasionali rovesci o qualche breve temporale, più frequenti nei settori interni della regione. Le temperature subiranno in calo, specie nei valori massimi, che non supereranno i 18-20°C. Venti moderati inizialmente meridionali, poi in rotazione dai quadranti Nord-Nordovest. Ecco le previsioni di Stefano Ghisu, meteorologo di 3bmeteo.com.

Il dettaglio meteo di Arezzo

Tempo stabile e in prevalenza soleggiato sulla città di Arezzo almeno fino a sabato, con cieli sereni o poco nuvolosi e clima diurno gradevole; temperature massime entro 19-21°C e venti moderati da Nordest. Domenica 1 maggio con più nubi, in un contesto di variabilità a tratti instabile, associata ad occasionali rovesci o qualche breve temporale. Temperature massime in calo su valori entro 16-18°C, e venti a tratti moderati da Sud, in rotazione entro sera a N-NO.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Arezzo, ecco le previsioni del weekend fino al 1° maggio

ArezzoNotizie è in caricamento