Meteo Giotto / Via degli Accolti

Arezzo Meteo apre gli occhi sulla città: nuova webcam presso i Vigili del Fuoco

"La webcam sarà attiva con fotografie ogni 5 minuti messe a disposizione di tutti. Uno sforzo per rendere la città sempre di più monitorata a livello meteorologico"

"Con enorme piacere comunichiamo una nuova installazione presso il comando dei Vigili del Fuoco di Arezzo". L'annuncio è quello fatto qualche giorno fa direttamente da Arezzo Meteo, realtà che si occupa di monitorare attentamente le condizioni atmosferiche sia nel territorio comunale che provinciale.

Ecco la stazione meteo: "Vogliamo diventare la città più monitorata d'Italia"

"La collaborazione con il comando - spiegano - nasce per l’esigenza di avere una webcam che inquadri la zona a ovest della nostra città da dove molte volte nei periodi estivi si possono vedere le formazioni temporalesche più importanti. La webcam sarà sempre attiva con fotografie ogni 5 minuti messe a disposizione di tutti. Un ulteriore sforzo da parte nostra per rendere la città sempre di più monitorata a livello meteorologico. Si ringrazia il comando dei Vigili del Fuoco di Arezzo per averci dato la possibilità ed AstraNet per la connessione internet. Con questa ulteriore installazione, assieme alla webcam che abbiamo installato all’hotel Continentale, abbiamo sotto controllo sia est che ovest".

Qui la pagina sempre attiva della webcam

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo Meteo apre gli occhi sulla città: nuova webcam presso i Vigili del Fuoco

ArezzoNotizie è in caricamento