rotate-mobile
Meteo

Attenzione al vento forte: codice giallo nell'Aretino. I comuni coinvolti

Forti raffiche di vento Grecale dalle prime ore di domani, sabato 6 novembre, accompagnate da deboli piogge inizialmente sul sud in estensione nel corso della notte anche al centro nord della Toscana

Meteo in graduale peggioramento sulla Toscana con forti raffiche di vento Grecale dalle prime ore di domani, sabato 6 novembre, accompagnate da deboli piogge inizialmente sul sud in estensione nel corso della notte anche al centro nord della regione. Dal tardo pomeriggio di domani è previsto un aumento dell'instabilità con possibilità di temporali sul sud della regione e sull'Arcipelago. 

Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per vento forte su gran parte della Toscana, ad esclusione di Lunigiana, Versilia e versanti appenninici, con validità dalla mezzanotte di oggi fino alla mezzanotte di domani, sabato 6 novembre.

Nell'Aretino, come evidenziato dalla mappa, sono coinvolti tutti i comuni del Valdarno e della Valdichiana oltre alla zona di Arezzo città: queste aree sono interessate dal codice giallo di vigilanza per vento forte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attenzione al vento forte: codice giallo nell'Aretino. I comuni coinvolti

ArezzoNotizie è in caricamento