menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vento forte e rischio idrogeologico, è codice giallo. I comuni coinvolti

Le previsioni meteo per lunedì 28 dicembre in Toscana, anche la provincia di Arezzo interessata dal codice giallo di vigilanza. Mareggiate sulla costa e neve in quota

Dalla serata di oggi è previsto un nuovo intenso peggioramento meteo a partire dal nord ovest della Regione.  Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice arancione per vento e mareggiate e giallo per quanto riguarda neve e rischio idrogeologico.  

Il codice arancione interessa l’intero litorale toscano (tranne la Lunigiana dove rimane giallo) e le isole e sarà in vigore fino alle 13 di domani.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana.

Per quanto riguarda la provincia di Arezzo, tutti i comuni sono considerati, per la giornata di domani lunedì 28 dicembre, in codice giallo per rischio vento forte. Alcuni (Casentino e Valtiberina) sono in codice giallo anche per rischio idrogeologico. Di seguito l'elenco:

Bibbiena 
Capolona
Castel Focognano
Castel San Niccolo
Chitignano
Chiusi della Verna
Montemignaio
Ortignano Raggiolo
Poppi
Pratovecchio Stia
Subbiano
Talla
Anghiari
Badia Tedalda
Caprese Michelangelo
Monterchi
Pieve Santo Stefano
Sansepolcro
Sestino

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento