rotate-mobile
ArezzoNotizie Centro Storico

I mille e un morso del cioccolato

Sabato 11 maggio alle ore 16:30 presso Sentiero di Casa, ad Arezzo, nuovo appuntamento della rassegna "Che mi leggi a merenda?" con lo spettacolo/lettura "I Mille e un Morso" di e con Gianni Micheli. Dedicato a bambini e famiglie. Prenotazione consigliata. In collaborazione con Officine della Cultura.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ArezzoNotizie

Prosegue con la golosità tipica del cioccolato la primavera di Sentiero di Casa, la prima Bagel House di Arezzo, con l’invito ai più piccoli e alle loro famiglie ad un pomeriggio di festa tra storie, musica e sorrisi nell’ambito della rassegna “Che mi leggi a merenda?”. Sabato 11 maggio, con inizio alle ore 16:30, l’appuntamento è con i racconti de “I Mille e un Morso” di e con Gianni Micheli. Un vero e proprio omaggio al cibo degli Dei che sarà condotto dal performer aretino attraverso alcuni tra i suoi personaggi più stravaganti, dall’estroso Bombetta al vampiro Ciovampo, dal coltivatore biologico Biondino al maestro di scuola Trombetta, dal pasticcere internazionale Colcaca Ocescaldunet De Bur al generale Cioccurcules passando dalle note golose del cantautore RockCioc. Un vero e proprio manifesto d’amore e fantasia per un alimento tanto prezioso, anche per l’immaginazione dei più piccoli, che si concluderà con una ricca merenda a base di bagels e, naturalmente, cioccolato. Per un immediato confronto tra fantasia e realtà, tra il gusto alimentato delle storie e quello sprigionato dal cioccolato, nell’idea che per i piccoli ascoltatori affamati c’è un solo luogo dove i racconti mettono appetito, dove le storie si leccano col dito, dove la fantasia è un piatto inaspettato: è I Mille e un Morso del cioccolato. L’evento, a cura di Sentiero di Casa, è realizzato in collaborazione con Officine della Cultura. Dati i limitati posti disponibili la prenotazione è consigliata al numero whatsapp 3758131500 o in direct message sulla pagina Instagram di Sentiero di Casa. Il costo d’ingresso comprensivo di merenda è di 10 € a bambino più il suo accompagnatore. Si ricorda che chi avrà preso parte ad entrambi gli eventi della rassegna avrà diritto ad uno sconto del 15% sul primo acquisto successivo presso il Sentiero di Casa. Sentiero di Casa è in via Giuseppe Verdi 27 ad Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I mille e un morso del cioccolato

ArezzoNotizie è in caricamento