Parcheggiare ad Arezzo: le aree di sosta vicine al centro, mappa e tariffe

La mappa e i costi dei parcheggi ad Arezzo vicino al centro

Sono circa una decina i parcheggi e le aree di sosta nei pressi del centro di Arezzo. Alcuni sono a pagamenti ed altri invece sono gratuiti. Ecco l'elenco completo con indirizzo e tariffe.

Parcheggio Pietri - Ottimale per raggiungere in comodità la parte alta della città tramite le scale mobili. Le tre aree prevedono un'area a pagamento e una gratuita. A pagamento dalle ore 8 alle ore 20 i giorni feriali e la prima domenica del mese. Sosta massima 24 ore, con tariffa oraria di 0,70 euro, minima di 0,35 euro e giornaliera di 5 euro.

Piazza de Popolo e Piazza della Misericordia - Nel cuore del centro storico con in gresso da via Guido Monaco o via Garibaldi. Aperto 24 ore, tariffa minima in Piazza del Popolo di 2 euro l'ora. In Piazza della Misercordia tariffa oraria 1,50 euro dalle 7:30 alle 20:30 e di 1 euro dalle 20:30 alle 7:30.

Parcheggio Eden - L'accesso si trova in viale Signorelli. Ottimo per chi vuole visitare il centro storico partendo dalla parte bassa. Aperto 24 ore, a pagamento tutti i giorni feriali e prima domenica del mese dalle 7:30 alle 20:30. Tariffa oraria e minima di 1,50 euro.

Mecenate - L'accesso da via Mecenate al parcheggio multipiano che offre 489 posti auto. Aperto 24 ore, a pagamento tutti i giorni, compreso festivi. Tariffa oraria 0,70 euro, tariffa giornaliera 3 euro.

Cadorna - Si trova in Piazza Fanfani con accesso da via Leone Leoni in direzione Porta Buia. Ideale per chi vuole raggiungere in auto il centro. Aperto 24 ore, a pagamento tutti i giorni feriali e prima domenica del mese dalle 8:30 alle 20:30. Tariffa oraria e minima 1,50 euro.

Baldaccio - Accesso da via Baldaccio d’Anghiari. Aperto 24 ore, a pagamento tutti i giorni, compreso festivi. Tariffa oraria e minima di 0,70 euro. Tariffa giornaliera di 3 euro.

Central Park - Viale Piero della Francesca, lungo una delle arterie principali della città. Per contatti 3453489033.

Metropark - Viale Piero della Francesca, adiacente alla stazione. A pagamento dalle 6 all'una di notte. Tariffa oraria di 1,30 euro a ora o frazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • Neve e vento forte: è codice giallo in provincia di Arezzo. L'elenco dei comuni interessati

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento