Lunedì, 21 Giugno 2021
Guida

Coronavirus: PornHub gratuito in tutta Italia

L'iniziativa del portale a luci rosse per "tenere compagnia agli italiani"

PornHub, il noto sito con contenuti a luci rosse, ha lanciato due iniziative per aiutare gli italiani durante l'emergenza legata al Coronavirus. Come recita la schermata informativa sulla versione italiana del sito si può leggere "Forza Italia, We love You".

Quella di PornHub non è l'unica iniziativa in questo senso, anche altre aziende hanno deciso di essere vicine agli italiani offrendo svariate opportunità di gratuità: dai film ai libri, dalle riviste ai giga illimitati.

La donazione di PornHub per l'Italia

Il sito a luci rosse ha annunciato che ha devoluto la propria percentuale di proventi del mese di marzo della piattaforma Modelhub per aiutare l'Italia durante l'emergenza legata al Coronavirus.

Cosa sarà possibile vedere

Sarà possibile vedere tutti i canali e la maggior parte dei contenuti normalmente interdetti alla visione gratuita. E' utile ricordare che i contenuti non possono essere scaricati e quindi possibili da guardare solo in streaming. Per accedere gratuitamente ai contenuti premium è necessario registrarsi con un nome utente, una password e indicando un indirizzo mail.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: PornHub gratuito in tutta Italia

ArezzoNotizie è in caricamento