Consiag Servizi Comuni assume 1 tecnico nel settore verde pubblico

La domanda di ammissione per la selezione deve essere presentata entro il 4 marzo.

Consiag Servizi Comuni ha indetto una selezione per l’assunzione di 1 impiegato tecnico da inserire nel settore verde pubblico. La risorsa sarà impegnata principalmente nella gestione del patrimonio arboreo e nella progettazione del verde pubblico e architettura del paesaggio.  Il rapporto instaurato sarà a tempo determinato con possibilità di conferma a tempo indeterminato.  L’inquadramento base iniziale sarà quello previsto per il livello 5° dal CCNL Gas-Acqua.  La sede di lavoro è Prato.

Consiag

Consiag nasce nel 1975, grazie all’unione dei Comuni di Prato, Scandicci e Sesto Fiorentino, primo esempio in Toscana di gestione consorziale dei servizi acqua e gas. Anticipò quindi, a ben vedere, la convinzione odierna che una dimensione territoriale ottimale significhi anche una gestione economica ed efficiente. Oggi fanno parte della società per azioni 23 Comuni distribuiti sulle province di Firenze, di Prato e di Pistoia: Agliana, Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Campi Bisenzio, Cantagallo, Carmignano, Lastra a Signa, Montale, Montemurlo, Montespertoli, Montevarchi, Poggio a Caiano, Prato, Quarrata, Sambuca Pistoiese, Scandicci, Scarperia e San Piero, Sesto Fiorentino, Signa, Vaglia, Vaiano e Vernio. Un territorio di 1256 Kmq. con una popolazione di oltre 500.000 abitanti. L’evoluzione normativa e le scelte strategiche più recenti, hanno portato Consiag a creare società specifiche per la gestione dei servizi, tra le principali Estra e Publiacqua.

I requisiti per la selezione

I requisiti minimi sono: Laurea magistrale in Scienze e tecnologie agrarie o Scienze e tecnologie forestali e ambientali o Scienze e gestione delle risorse rurali e forestali; Abilitazione alla professione di Dottore Agronomo e Forestale; Possesso di esperienza professionale – documentabile - di almeno 5 anni maturata nel settore pubblico e/o privato di progettazione, realizzazione, manutenzione, restauro, sistemazione del verde e degli spazi aperti in ambito urbano, rurale e naturalistico;  patente di guida: Tipo B o superiore. Costituirà elemento di preferenza aver frequentato master post-laurea in Architettura del paesaggio.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando scaricabile dal sito https://www.consiagservizicomuni.it/amm-trasparente/reclutamento-del-personale/ e inoltrata al seguente indirizzo e-mail: consiagservizicomuni.cert@pec.consiag.it entro e non oltre il 4 marzo 2019. Consiag Servizi Comuni s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per il mancato o tardivo recapito, prescindendo dalle motivazioni. La domanda di ammissione deve essere sottoscritta con firma autografa e non è soggetta ad autenticazione ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. 445/2000. Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegato il proprio curriculum, datato, sottoscritto e  completo dei dati anagrafici e la fotocopia di un documento di identità valido del sottoscrittore.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La domanda di ammissione al colloquio contiene la dichiarazione sostitutiva di atto notorio, redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000, con allegata fotocopia di un documento di identità valido del sottoscrittore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento