rotate-mobile
Famiglia

Le attività aperte e quelle che effettuano consegne a domicilio. Segnala ad Arezzo Notizie il tuo negozio

Boom di iscrizioni in poche ore. Tutte le realtà che ancora aperte in base al decreto e quelle con la possibilità di effettuare consegne a domicilio

C'è un'Arezzo che resiste, che resta aperta e a disposizione di tutti durante l'emergenza Coronavirus. I commercianti hanno dovuto abbassare le serrande dei propri negozi e chi ha potuto si è rivolto al web, alla forza di internet per far sapere di aver attivato il servizio di consegna a domicilio del proprio prodotto.

Un bacino quanto mai vasto. Dai fornai ai ristoratori, da negozi specializzati nell'abbigliamento arrivando anche alle aziende agricole, ma l'elenco comprende anche i supermercati. Alcuni hanno proseguito nell'offrire la consegna a domicilio, altri hanno deciso di attivarla solo di recenti, mentre altri ancora sono rimasti aperti seppur con maggiori controlli all'ingresso per il rispetto delle distanze di sicurezza. Ecco tutte le aziende che si sono registrate sul form di Arezzo Notizie. Un servizio completamente gratuito al servizio dei lettori ma soprattutto di una categoria economica tra le più colpite

Come segnalare la propria attività

Basta collegarsi ad Arezzo Notizie tramite questo link (https://www.arezzonotizie.it/form/contacts/imprese/). Dovrete solo riempire alcune semplici voci, fornendo le caratteristiche specifiche della vostra attività. Campi obbligatori sono quelli dei contatti telefonici (per farvi raggiungere dai clienti) e dell'indirizzo (per segnalare la zona in cui operate). Potrete poi inserire una vostra descrizione ed eventuale segnalazione dei servizi / prodotti da voi offerti a domicilio. Una volta effettuato il caricamento della scheda la redazione riceverà un avviso e procederà all'approvazione della scheda. A quel punto la scheda sarà inserita tra le attività che tutti potranno consultare e di cui si potranno avvalere per restare a casa.

Chi ha già aderito

Se non trovi la tua attività iscriviti seguendo le istruzioni che ti abbiamo fornito.
L'elenco è in continuo aggiornamento e ad oggi (11 aprile) comprende oltre 70 tra supermercati, negozi e aziende agricole che hanno già aderito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le attività aperte e quelle che effettuano consegne a domicilio. Segnala ad Arezzo Notizie il tuo negozio

ArezzoNotizie è in caricamento