menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Buoni spesa: 16 attività, negozi e market dove utilizzarli. La mappa del comune di Arezzo

L'elenco degli esercizi abilitati sarà aggiornato costantemente con l'inserimento di nuovi soggetti che sceglieranno di aderire all'iniziativa

Sono 16 le attività che accettano i buoni spesa per generi alimentari e prodotti per l'igiene. L’elenco dei supermercati e dei negozi dove i residenti del comune di Arezzo potranno spenderli è riportato all'interno del sito dell'amministrazione. Per poterli utilizzare è sufficiente esibirli tramite telefono o tablet all’esercizio commerciale enumerato nell'elenco oppure possono essere stampati ed esibirli in formato cartaceo. 

"Consigliamo - fanno sapere dall'amministrazione comunale aretina - di consultare periodicamente l'elenco delle delle attività aderenti in quanto, sarà costantemente aggiornato".

Uno specifico avviso pubblico disciplina le modalità attraverso le quali gli esercizi commerciali della città potranno aderire. Online anche l'elenco dei beneficiari dei contributi che, per motivi di privacy, vengono indicati solo con il numero id della domanda e quello di protocollo. Per individuare se la propria domanda è presente nell'elenco è sufficiente avere a disposizione il numero id della domanda o il numero di protocollo (non è indispensabile averli entrambi).

Coloro che non hanno né il numero id della domanda né il numero di protocollo, possono chiamare i numeri 0575 377.777, 0575 377.179 e 0575 377264. In alternativa è possibile inviare un messaggio tramite WhatsApp al numero 3427777361.

Come sono fatti i buoni spesa

I buoni spesa vengono inviati in formato digitale e contengono un codice a barre. Per poterli utilizzare è sufficiente esibire (anche solo tramite telefono o tablet) il buono spesa all'esercizio commerciale dove viene speso. E' inoltre possibile stamparli e esibirli in formato cartaceo all'esercizio commerciale.

Dove possono essere utilizzati

Elenco attività abilitate

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    I fiocchi di Carnevale

  • Attualità

    100 candeline per nonna Rosa

  • Psicodialogando

    L’uomo è davvero più interessato al sesso della donna?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento