rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
energia

Sos energia, un nuovo servizio offerto dalla sede provinciale Mcl

È su prenotazione e completamente gratuito

Si chiama Sos energia ed è un nuovo servizio messo a disposizione dalla sede provinciale di Arezzo del Movimento cristiano lavoratori. Grazie alla consulenza di un esperto tecnico del settore, presente nella sede del Movimento, i cittadini-utenti avranno la possibilità di ricevere informazioni in materia energetica a seconda delle proprie necessità individuali o aziendali.

Sos energia, fornito solo su prenotazione e completamente gratuito, è disponibile nella sede Mcl di via Concino Concini 37, zona ex consorzio agrario, ogni venerdì dalle 9 alle 13. Per prenotarsi è possibile telefonare al numero 0575 324288, oppure tramite il sito www.mclarezzo.it prenota ora.

Acqua, energia e gas

Il servizio offerto mette in competizione tra loro più di dieci compagnie serie e affidabili nel settore energetico, tra le quali viene individuato il fornitore più adatto alle singole esigenze.

Telefonia fissa e mobile e Internet

Il servizio studia le soluzioni offerte dagli operatori telefonici, fissi e mobili, evidenziando le differenze sui vari prodotti e propone al consumatore solo quello di effettiva utilità. In quest’ambito rientra anche un controllo delle fatture della telefonia luce e gas, prevedendo la gestione dei contenziosi in caso di errata fatturazione.

Ulteriori soluzioni ad hoc vengono suggerite per volture, aumenti e diminuzione di potenza e aperture di nuovi contatori.

«È un’opportunità che vogliamo offrire per essere vicini alle persone - afferma il presidente Mcl di Arezzo, Maurizio Pagliai – in modo da confermare e rendere ancora più efficiente e trasparente la nostra presenza, caratterizzata dall’impegno sociale, dalla solidarietà e volontariato e tutto senza fini di lucro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sos energia, un nuovo servizio offerto dalla sede provinciale Mcl

ArezzoNotizie è in caricamento