Chemalux, due posti disponibili alla partenza del master

C'è tempo fino al 21 febbraio per iscriversi al master executive in comunicazione e management per l’industria chimica del lusso

L’Università di Siena, in collaborazione con Lem Industries, ha attivato il master executive in 'Management e Comunicazione per l’Industria Chimica del Lusso' (Chemalux). Si tratta di una proposta formativa che coniuga le conoscenze sui processi produttivi dell’industria chimico-galvanica con le competenze di Management, Marketing e Comunicazione.
I docenti del Master sono studiosi appartenenti a due dei dipartimenti di eccellenza dell’Università di Siena: il dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive e il Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia, ma anche professionisti di primo piano provenienti dal mondo aziendale.
In questo modo i partecipanti a Chemalux acquisiranno gli strumenti necessari per analizzare gli scenari di mercato, rendere più efficienti i processi produttivi e valorizzare i prodotti puntando sull’innovazione e sulla sostenibilità.

Chemalux è un Master Executive istituito grazie alla partnership tra l’Università di Siena e Lem Industries, il più rilevante gruppo europeo attivo nello sviluppo di aziende e startup nel settore degli accessori e della loro finitura per i brand del lusso.

Sapere e saper fare
Oltre a una ricca presenza di laboratori case history, sono previste regolarmente esercitazioni (individuali e di gruppo), attività di role playing, business game, focus group e altre metodologie didattiche attive. L’obiettivo è fare acquisire ai partecipanti non solo un sapere ma, soprattutto, un saper fare.

Costi
Le tasse di iscrizione sono pari a 4.600 euro, da versare in due rate: la prima metà all’atto dell’iscrizione, la seconda metà entro la fine del mese di agosto 2020.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Opportunità
Chemalux darà l’opportunità ai partecipanti che otterranno i risultati migliori nelle diverse prove di valutazione di svolgere uno stage all’interno del gruppo Lem Industries. Lo stage è la prima fase del percorso di inserimento in azienda dedicato ad individuare candidati idonei a ricoprire le posizioni aperte nelle aziende del gruppo Lem Industries. Per maggiori informazioni è possibile consultare www.masterchemalux.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Didattica a distanza al 75% e entrate alle nove? Attesa per la decisione della Regione Toscana

  • 46 scuole di Arezzo aderiscono al progetto "Igiene insieme" per studenti, docenti e famiglie

  • Parcheggi consapevoli per le scuole: proroga fino alla fine dell’anno

  • Ultimo giorno per iscriversi al master sulla gestione dei conflitti e le azioni umanitarie

  • Le trasformazioni nelle società multietniche. Convegno internazionale

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento