rotate-mobile
Università

Corona d'alloro per Michele Duchi: Arezzo da oggi conta un dottore in più

A causa dell'emergenza sanitaria da settimane i laureandi aretini e non discutono le proprie tesi attraverso il supporto di piattaforme digitali

Festa grande per Michele Duchi che, proprio quest'oggi, si è laureato in economia aziendale. Un traguardo importante quello raggiunto dal giovane aretino che, seduto all'interno di casa propria, è stato proclamato dottore. A causa dell'emergenza sanitaria infatti, da settimane, i laureandi sono chiamati a presentare le tesi senza lasciare la propria abitazione, contando sull'ausilio di piattaforme digitali che ne agevolano la discussione di fronte alla commissione. Oggi è stato il turno di Michele che ha conseguito la laurea triennale in economia aziendale presso l'università degli studi di Firenze presentanto la tesi dal titolo "Il bilancio d'esercizio".

"Congratulazioni per aver raggiunto questa prima meta - fanno sapere i genitori Paolo e Monica, la sorella Alessia, i nonni Gino, Enzo, Elvira - Siamo orgogliosi di te".

"Ti auguriamo che oggi non sia solo la fine di un traguardo, ma l'inizio di un nuovo percorso - Silvia, Rosi, Matteo - A volte incontrerai ostacoli, ma noi saremo sempre lì pronti a tenderti la mano. Fieri di te".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corona d'alloro per Michele Duchi: Arezzo da oggi conta un dottore in più

ArezzoNotizie è in caricamento