rotate-mobile
Giovedì, 7 Luglio 2022
Università

Pubblicati i bandi per i corsi di laurea Agribusiness, Chimica e tecnologia farmaceutiche e Farmacia

Procedura online ad esaurimento dei posti disponibili sul sito dell'Università di Siena

Aperti i bandi per l’ammissione al corso di laurea triennale ad orientamento professionale in Agribusinnes e ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico e a normativa UE in Chimica e tecnologia farmaceutiche e Farmacia dell’Università di Siena per il prossimo anno accademico.

Sono 28 i posti disponibili per il corso di laurea in Agribusiness, che sarà interateneo con l’Università di Pisa, mentre sono 129 i posti disponibili per il corso in Chimica e tecnologia farmaceutiche e 95 i posti per Farmacia.

La richiesta di ammissione deve essere presentata entro il 6 luglio tramite la segreteria on line: l’accesso non prevede il superamento di una prova ma l’immatricolazione sarà consentita, fino ad esaurimento posti, sulla base dell’ordine cronologico delle richieste di ammissione presentate dai candidati.

Tutte le informazioni sulla presentazione della domanda e sulle modalità e i termini per l'ammissione ai corsi sono pubblicate sul portale dell’Università di Siena nelle pagine web dedicate ai corsi a numero programmato: www.unisi.it/corsi-numero-programmato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicati i bandi per i corsi di laurea Agribusiness, Chimica e tecnologia farmaceutiche e Farmacia

ArezzoNotizie è in caricamento