Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Una delle 100 donne leader secondo Forbes fa lezione ad Arezzo: "Ragazze datevi da fare"

I laboratori si sono svolti all'interno del corso di Modelli di intervento e strumenti per l'inclusione tenuto dalla professoressa Alessandra Romano. All’iniziativa ha collaborato l’Associazione Era

 

Si è concluso il ciclo di laboratori dedicato al sostegno all'imprenditorialità femminile e alla leadership di genere, organizzato dal corso di laurea in Scienze dell’educazione e della formazione (Sef) su proposta del Centro Pari Opportunità della Provincia di Arezzo. Protagonista della giornata Katia Sagrafena, cofondatrice e direttore generale del gruppo Vetrya di Orvieto, tra le 100 donne leader italiane del 2019 selezionate da Forbes, e Cinzia Angeli, Human Resource Director di P&G e presidente di USiena Alumni.

Oltre alla presidente del corso di laurea in Scienze dell'educazione e della formazione, Loretta Fabbri, presenti anche il direttore del dipartimento universitario Ferdinando Abbri, la consigliera provinciale con delega alle pari opportunità Laura Seghi e la responsabile del centro pari opportunità della provincia Alessandra Nocciolini.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento