Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una delle 100 donne leader secondo Forbes fa lezione ad Arezzo: "Ragazze datevi da fare"

I laboratori si sono svolti all'interno del corso di Modelli di intervento e strumenti per l'inclusione tenuto dalla professoressa Alessandra Romano. All’iniziativa ha collaborato l’Associazione Era

 

Si è concluso il ciclo di laboratori dedicato al sostegno all'imprenditorialità femminile e alla leadership di genere, organizzato dal corso di laurea in Scienze dell’educazione e della formazione (Sef) su proposta del Centro Pari Opportunità della Provincia di Arezzo. Protagonista della giornata Katia Sagrafena, cofondatrice e direttore generale del gruppo Vetrya di Orvieto, tra le 100 donne leader italiane del 2019 selezionate da Forbes, e Cinzia Angeli, Human Resource Director di P&G e presidente di USiena Alumni.

Oltre alla presidente del corso di laurea in Scienze dell'educazione e della formazione, Loretta Fabbri, presenti anche il direttore del dipartimento universitario Ferdinando Abbri, la consigliera provinciale con delega alle pari opportunità Laura Seghi e la responsabile del centro pari opportunità della provincia Alessandra Nocciolini.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento