Anche a Monte San Savino al via la campagna di vaccinazione

Prime 100 dosi di vaccino Astrazaneca, riservata in questo caso ai docenti e al personale scolastico

Questa a mattina a Monte San Savino, presso il centro socio sanitario (ex Distretto) di via S.Maria della Pace, ha avuto inizio la somministrazione delle prime 100 dosi di vaccino Astrazaneca, riservata in questo caso ai docenti e al personale scolastico.

“Nell'accogliere positivamente la campagna vaccinale, augurandoci che essa possa finalmente risolvere l'emergenza Covid-19 accelerando il percorso di ritorno alla normalità per tutti, recepiamo con favore il fatto che la Asl abbia scelto Monte San Savino, insieme ad altri centri della provincia, per questa fase della vaccinazione” commentano il Sindaco Margherita Scarpellini e l'Assessora alla sanità Erica Rampini che erano presenti stamani.

“Utilizzare i locali del centro socio-sanitario è una scelta importante” proseguono “Ci auguriamo possa essere propedeutica a una prossima complessiva implementazione dei servizi forniti da questa struttura, molto importante per la nostra comunità. Con l'azienda sanitaria Asl è in definizione un percorso di rafforzamento dei presidi per la salute nel nostro territorio che contiamo di portare a compimento quanto prima”

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Niente scuola fino al 30 giugno, esami dal 16 e tutti in classe il 6 settembre. Le (possibili) novità

  • Arezzo in dad. Il vicesindaco: "In 14 giorni quarantenati 1.300 cittadini, il rischio è di tornare in zona rossa"

  • Scuola: Arezzo, Castiglion Fiorentino e Lucignano in dad e Sansepolcro riporta gli studenti in classe. Il quadro provinciale

  • "Non cadere nella rete" le azioni degli studenti del Liceo Colonna contro il cyberbullismo

  • Lunedì riaprono le scuole a Sansepolcro

  • "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento