Martedì, 22 Giugno 2021
Scuola

Ultimo giorno di scuola. Il sindaco Chienni saluta gli studenti: "Anno faticoso ma grazie a tutti"

“Grazie alle insegnanti e al personale scolastico che ha accompagnato gli studenti con competenza e affetto. Continuiamo a lavorare tutti insieme perché a settembre trovino di nuovo una scuola all’altezza dei loro bisogni e desideri”

“È stato un anno scolastico tosto, ma i nostri ragazzi ci hanno messo tutto loro stessi. Per questo stamani a nome della nostra comunità gli abbiamo fatto visita per ringraziarli. I sorrisi dell’ultimo giorno di scuola, sui quali si legge il sapore dell’estate, sono un segno rassicurante di speranza e di leggerezza. E ne abbiamo tutti bisogno”. Con queste parole il sindaco di Terranuova Bracciolini, Sergio Chienni, ha commentato l’ultimo giorno di questo particolare anno scolastico, dopo essersi recato a scuola per salutare gli alunni insieme all’assessora all’istruzione, Sara Grifoni.

“Grazie alle insegnanti e al personale scolastico che ha accompagnato gli studenti con competenza e affetto. Continuiamo a lavorare tutti insieme perché a settembre trovino di nuovo una scuola all’altezza dei loro bisogni e desideri”, ha concluso il primo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo giorno di scuola. Il sindaco Chienni saluta gli studenti: "Anno faticoso ma grazie a tutti"

ArezzoNotizie è in caricamento