rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Scuola

Ultimo giorno di scuola, sorpresa di Natale per i bambini. I genitori alle maestre: "Grazie di tutto"

Alla piccola scuola elementare di Cappuccini ci sono stati momenti emozionanti, piccoli gesti con un grande significato

Indossare un cappellino da Babbo Natale è sicuramente un piccolo gesto, ma in questo caso, oggi, ha avuto un grande significato. Sono stati i genitori dei bambini che frequentano la piccola scuola elementare di Cappuccini, che fa parte del comprensivo Margaritone, che si sono organizzati per fare una sorpresa al momento dell'uscita dei loro figli, in questo ultimo giorno di lezioni che dà il via alle vacanze di Natale.

Il Covid ha cambiato le abitudini di tutti, ma una scuola aperta e bambini e ragazzi che la frequentano, anche se devono indossare la mascherina per tante ore, è un segno di normalità e anche di speranza. E così la mamma vestita da elfo e l'applauso dei genitori ha emozionato tutti. Le facce sorprese dei bambini si sono sommate a quelle quasi commosse delle maestre. 

Perché il messaggio è arrivato forte e chiaro: un grande riconoscimento per il loro lavoro che stanno portando avanti per la crescita culturale e sociale dei loro bambini in questo periodo di pandemia: "Genitori e bambini augurano alle loro insegnanti e a tutte le famiglie un felice Natale e tanta serenità, come quella che si respira nella nostra piccola scuola. Grazie di tutto"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo giorno di scuola, sorpresa di Natale per i bambini. I genitori alle maestre: "Grazie di tutto"

ArezzoNotizie è in caricamento