rotate-mobile
Scuola

Rotary Club Arezzo Est, consegnate le borse di studio per 4mila euro

A seguito del coinvolgimento delle scuole superiori di Arezzo, hanno risposto con entusiasmo il Liceo Scientifico Francesco Redi ed il Liceo Classico Francesco Petrarca

“Il Rotary Club Arezzo Est, nato nel 1973, è da sempre vicino al territorio con iniziative a sostegno della collettività, in ambito sociale, sanitario e culturale. Durante la conviviale di giovedì scorso – afferma il presidente Mario Scilla – abbiamo avuto il piacere di condividere con i numerosi ospiti intervenuti uno dei nostri progetti dedicati ai giovani ed alla loro formazione”.

In occasione della serata, a cui ha partecipato il Dirigente Scolastico dell’Ufficio Provinciale di Arezzo, dottor Roberto Curtolo, sono stati consegnati gli attestati relativi alle borse di studio sul tema "Fascino ed Eleganza della Scienza".

Le borse di studio in oggetto sono state istituite dal Rotary Club Arezzo Est, con il contributo del Distretto 2071 e della Rotary Foundation, nell'anno rotariano 2019-2020 sotto la Presidenza di Corrado Prosperi.

A seguito del coinvolgimento delle scuole superiori di Arezzo, hanno risposto con entusiasmo il Liceo Scientifico Francesco Redi ed il Liceo Classico Francesco Petrarca. I premi, pari a complessivi 4mila euro, sono stati corrisposti ai due Licei nel febbraio 2019.

A causa dell’emergenza sanitaria non era stato possibile - fino ad oggi - organizzare e la serata della consegna degli attestati agli allievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotary Club Arezzo Est, consegnate le borse di studio per 4mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento